Il 5 per mille è una quota di imposte,  a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit per sostenere le loro attività.

Non ti costa nulla perché non è una tassa in più.

 

Con la dichiarazione dei redditi (CU, 730, Unico) puoi decidere a chi destinare questa quota: basta firmare e indicare nell’apposita casella il nostro codice fiscale

C.F. 96038270227

 

In questo momento il nostro impegno è soprattutto in ambito locale. Abbiamo già versato circa 20.000 euro a sostegno della sanità pubblica in Trentino per l’emergenza Covid-19 e ora la nostra attenzione è rivolta soprattutto a sostegno di famiglie in difficoltà del nostro altopiano: interventi di aiuto economico attraverso buoni acquisto di generi alimentari, pagamento di visite mediche, bollette e affitto.

Per maggiori informazioni sulle nostre attività e i nostri progetti visita le nostre pagine e le nostre news qui sul sito

Contiamo anche su contributi volontari, detraibili fiscalmente, di singoli, associazioni e aziende

Fai un versamento sul nostro conto corrente: IBAN: IT 02 C081 7805 5790 0001 4056 657