Come già evidenziato, la raccolta di fondi sta andando molto bene, circa 18.000 euro versati all’Azienda Sanitaria Provinciale per aiutare la terapia intensiva in Trentino. In considerazione delle richieste di aiuto da parte di famiglie in difficoltà dell’Altopiano, abbiamo deciso di differenziare la possibilità di partecipare e dare il proprio contributo.

Utilizzando sempre il nostro conto corrente potete fare un versamento con causale “emergenza covid19” che sarà inviato all’APSS di Trento per aiutare la sanità pubblica, oppure con la causale “solidarietà locale” che sarà utilizzato per sostenere alcune famiglie in difficoltà del nostro altopiano. Come sapete già da alcuni anni una parte dei nostri fondi sono utilizzati in questa iniziativa attraverso buoni acquisto spesa alimentare, pagamento di piccole spese, ecc.

Vi chiediamo di diffondere il volantino allegato. Grazie

5 per mille. Come ogni anno vi chiediamo di aiutarci devolvendo alla nostra associazione il 5 per mille. Questa scelta non costa nulla al contribuente e ci aiuta nelle nostre iniziative. I soldi raccolti lo scorso anno (7.841,51 euro) sono stati utilizzati per la Solidarietà locale aiutando famiglie dell’Altopiano in difficoltà.
Sosteneteci ancora, con il vostro 5 per mille!! Basta indicare il nostro codice fiscale 96038270227 sulla dichiarazione dei redditi.

Un caro saluto.

Il Presidente Stefano Vernuccio – 3471540235

Scarica volantino